fbpx

Ucraina, i militari russi sequestrano 5 navi con tonnellate di grano a bordo

Ucraina, i militari russi sequestrano 5 navi con tonnellate di grano a bordo

K metro 0 – Mosca – Guerra Ucraina-Russia, I militari russi hanno sequestrato cinque navi che trasportavano decine di migliaia di tonnellate di grano nel porto di Berdyansk nel sud dell’Ucraina, al largo di Zaporizhzhia. Lo denuncia il governatore di Zaporizhzhia Oleksandr Starukh. Testimoni oculari citati dal ‘Kiev Independent’ riferiscono che le navi sono state

K metro 0 – Mosca – Guerra Ucraina-Russia, I militari russi hanno sequestrato cinque navi che trasportavano decine di migliaia di tonnellate di grano nel porto di Berdyansk nel sud dell’Ucraina, al largo di Zaporizhzhia. Lo denuncia il governatore di Zaporizhzhia Oleksandr Starukh. Testimoni oculari citati dal ‘Kiev Independent’ riferiscono che le navi sono state sequestrate da rimorchiatori russi.

Intanto, Mosca ha confermato ieri, la morte del vice comandante della Flotta del Mar Nero, Andrey Paly, rimasto ucciso in combattimento nella regione di Mariupol. Cinquantuno anni, Paly era nato a Kiev e stava per essere promosso contrammiraglio.Mentre il gruppo operativo-tattico ‘Skhid’ ha reso noto che l’esercito di Kiev ha ucciso il comandante della compagnia di ricognizione delle milizie di Donetsk, Sergei Mashkin, noto come ”il cannibale”. (Adnkronos).

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: