fbpx

Eliseo, nuovo colloquio telefonico tra Macron e Putin

Eliseo, nuovo colloquio telefonico tra Macron e Putin

K metro 0 – Mosca – Il presidente russo, Vladimir Putin, ha avuto un nuovo colloquio telefonico con il leader francese, Emmanuel Macron. Nel corso della telefonata, riporta il Cremlino, Putin ha accusato l’esercito ucraino di commettere “crimini di guerra quotidiani”. “Preoccupazione estrema” per la situazione a Mariupol, la città dell’Ucraina meridionale sotto assedio da

K metro 0 – Mosca – Il presidente russo, Vladimir Putin, ha avuto un nuovo colloquio telefonico con il leader francese, Emmanuel Macron. Nel corso della telefonata, riporta il Cremlino, Putin ha accusato l’esercito ucraino di commettere “crimini di guerra quotidiani”.

Preoccupazione estrema” per la situazione a Mariupol, la città dell’Ucraina meridionale sotto assedio da inizio mese, è stata espressa dal presidente francese, Emmanuel Macron, nel corso di un colloquio con Vladimir Putin. Lo ha riferito l’Eliseo, secondo cui durante la telefonata durata un’ora e 10 minuti Macron ha chiesto misure concrete e verificabili per revocare l’assedio a Mariupol, tra cui l’accesso degli aiuti umanitari ed il cessate il fuoco immediato, informa l’Adnkronos.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: