K metro 0 – Mosca – Il presidente russo, Vladimir Putin, ha avuto un nuovo colloquio telefonico con il leader francese, Emmanuel Macron. Nel corso della telefonata, riporta il Cremlino, Putin ha accusato l’esercito ucraino di commettere “crimini di guerra quotidiani”. “Preoccupazione estrema” per la situazione a Mariupol, la città dell’Ucraina meridionale sotto assedio da
K metro 0 – Mosca – Il presidente russo, Vladimir Putin, ha avuto un nuovo colloquio telefonico con il leader francese, Emmanuel Macron. Nel corso della telefonata, riporta il Cremlino, Putin ha accusato l’esercito ucraino di commettere “crimini di guerra quotidiani”.
“Preoccupazione estrema” per la situazione a Mariupol, la città dell’Ucraina meridionale sotto assedio da inizio mese, è stata espressa dal presidente francese, Emmanuel Macron, nel corso di un colloquio con Vladimir Putin. Lo ha riferito l’Eliseo, secondo cui durante la telefonata durata un’ora e 10 minuti Macron ha chiesto misure concrete e verificabili per revocare l’assedio a Mariupol, tra cui l’accesso degli aiuti umanitari ed il cessate il fuoco immediato, informa l’Adnkronos.