fbpx

Putin: “L’aumento dei prezzi non è dovuto alla Russia”

Putin: “L’aumento dei prezzi non è dovuto alla Russia”

K metro 0 – Mosca – L’aumento dei prezzi dell’energia, “non è dovuto alla Russia, ma alle politiche dell’Occidente che stanno scatenando una guerra economica contro di noi”. Pertanto, le sanzioni imposte dall’Occidente contro la Russia “non sono legittime”. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, nel corso di una riunione in videoconferenza con

K metro 0 – Mosca – L’aumento dei prezzi dell’energia, “non è dovuto alla Russia, ma alle politiche dell’Occidente che stanno scatenando una guerra economica contro di noi”. Pertanto, le sanzioni imposte dall’Occidente contro la Russia “non sono legittime”. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, nel corso di una riunione in videoconferenza con i suoi ministri.

“Ai Paesi ostili dico che noi rispettiamo i nostri impegni riguardo le esportazioni di petrolio e gas“. La Russia “continua ad esportare energia”, anche tramite le reti “che passano attraverso l’Ucraina”, ha aggiunto Putin, sottolineando che “il gasdotto verso l’Europa che attraversa l’Ucraina è pienamente operativo”. (Adnkronos)

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: