fbpx

Ucraina, uccisa membro missione Osce a Kharkiv

Ucraina, uccisa membro missione Osce a Kharkiv

K metro 0 – Kiev – Morto in Ucraina il primo membro della missione di monitoraggio speciale dell’Osce. Maryna Fenina, ucraina di 45 anni, è rimasta uccisa in un bombardamento a Kharkiv avvenuto ieri. Lo comunica l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, in una nota stampa, secondo cui Fenina è morta mentre

K metro 0 – Kiev – Morto in Ucraina il primo membro della missione di monitoraggio speciale dell’Osce. Maryna Fenina, ucraina di 45 anni, è rimasta uccisa in un bombardamento a Kharkiv avvenuto ieri. Lo comunica l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, in una nota stampa, secondo cui Fenina è morta mentre portava degli aiuti alla sua famiglia “in una città che è diventata una zona di guerra”.

“Nonostante i ripetuti appelli provenienti da tutta la comunità internazionale e dall’OSCE, l’operazione militare contro l’Ucraina continua. Condanniamo fermamente l’aumento dei bombardamenti nei centri delle aree urbane che causano morte e lesioni ai civili e ribadiamo il nostro appello alla Federazione Russa per un cessazione immediata delle ostilità e impegnarsi in un dialogo efficace”, conclude la nota.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: