fbpx

Ucraina, attacco missilistico contro torre tv di Kiev

Ucraina, attacco missilistico contro torre tv di Kiev

K metro 0 – Kiev – Due missili contro una torre della tv di Kiev. L’offensiva della Russia, nella guerra contro l’Ucraina, si concentra sulla capitale. Il sindaco Vitaly Klitshcko pubblica su Twitter il video che documenta una parte dell’attacco che ha provocato almeno 5 morti, riferisce l’Adnkronos. “Il nemico sta attaccando la capitale! La

K metro 0 – Kiev – Due missili contro una torre della tv di Kiev. L’offensiva della Russia, nella guerra contro l’Ucraina, si concentra sulla capitale. Il sindaco Vitaly Klitshcko pubblica su Twitter il video che documenta una parte dell’attacco che ha provocato almeno 5 morti, riferisce l’Adnkronos.

“Il nemico sta attaccando la capitale! La torre della televisione di Kiev è stata danneggiata da due missili, secondo le prime informazioni”, scrive. “La cabina che fornisce energia alla torre della tv così come l’hardware sono danneggiati”, aggiunge.

L’attacco è stato sferrato poche ore dopo il messaggio inviato dalla Russia attraverso il suo ministero della Difesa. Mosca ha avvertito i cittadini di Kiev di lasciare la capitale prima di un attacco contro obiettivi in città, come ha riferito l’agenzia di stampa Tass spiegando che sarebbero stato condotti ”attacchi di alta precisione”.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: