fbpx

British Airways cancella i voli da e per Mosca

K metro 0 – Londra – La British Airways ha cancellato il suo volo giornaliero da Londra a Mosca ed eviterà di utilizzare lo spazio aereo russo, cambiando rotta. La decisione della compagnia aerea britannica, è arrivata il giorno dopo che il governo del Regno Unito ha imposto sanzioni alla compagnia di bandiera russa Aeroflot

K metro 0 – Londra – La British Airways ha cancellato il suo volo giornaliero da Londra a Mosca ed eviterà di utilizzare lo spazio aereo russo, cambiando rotta.

La decisione della compagnia aerea britannica, è arrivata il giorno dopo che il governo del Regno Unito ha imposto sanzioni alla compagnia di bandiera russa Aeroflot e ha vietato a qualsiasi volo russo di linea di volare nello spazio aereo britannico. A partire dalle 12:01 del 25 febbraio, anzì, a qualsiasi aeromobile su un servizio di linea “che è di proprietà, noleggiato o operato da una persona collegata con la Russia o che è registrato in Russia” è vietato entrare nello spazio aereo del Regno Unito, compreso il mare territoriale del Regno di Sua Maestà.

Mosca, ha deciso di vietare alle compagnie aeree britanniche di atterrare nei suoi aeroporti o attraversare il suo spazio aereo. Ad annunciarlo è stato oggi l’ente regolatore dell’aviazione civile russa. La decisione segue l’analogo divieto di Londra nei confronti dei voli della compagnia di bandiera russa Aeroflot.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: