fbpx

Olanda, Apple Store: la polizia neutralizza l’uomo armato

Olanda, Apple Store: la polizia neutralizza l’uomo armato

K metro 0 – Amsterdam – Le forze dell’ordine olandesi hanno neutralizzato l’uomo che per ore ha tenuto sotto sequestro diverse persone in un negozio della capitale olandese, come riferito dai media locali. L’attacco armato all’Apple Store nel centro di Amsterdam si è concluso dopo circa sei ore, con un ostaggio ora al sicuro e

K metro 0 – Amsterdam – Le forze dell’ordine olandesi hanno neutralizzato l’uomo che per ore ha tenuto sotto sequestro diverse persone in un negozio della capitale olandese, come riferito dai media locali.

L’attacco armato all’Apple Store nel centro di Amsterdam si è concluso dopo circa sei ore, con un ostaggio ora al sicuro e l’autore catturato dalla polizia, hanno spiegato le autorità. Un uomo che era tenuto sotto tiro – riferisce l’ Adnkronos, – è riuscito a scappare e il rapitore lo ha seguito all’esterno. L’aggressore è stato sopraffatto dalla polizia davanti all’edificio, ha detto la polizia. Decine di persone erano già scappate dal negozio, anche loro illese. La polizia non ha detto quanti sono scappati. I media locali hanno riferito che erano dozzine.

I filmati e le immagini condivise sui social media hanno mostrato l’aggressore che minacciava un altro uomo disarmato con una pistola. Testimoni hanno riferito di aver sentito diversi spari, secondo i media locali. La rapina è stata denunciata alla polizia intorno alle 17:40 subito dopo sono stati inviati sul posto agenti di sicurezza speciali. La piazza vicina è stata sgomberata e transennata. I caffè e i teatri nella zona sono stati chiusi. Durante l’operazione di polizia anche un elicottero ha volato sopra il locale.

Leggi anche:

Ue, Borrell: pacchetto di sanzioni contro la Russia

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: