fbpx

Spagna, revoca obbligo mascherina all’aperto dal 10 febbraio

Spagna, revoca obbligo mascherina all’aperto dal 10 febbraio

K metro 0 – Adnkronos – Madrid – La prossima settimana in Spagna sarà revocato l’obbligo di indossare la mascherina anti covid all’aperto. Lo ha annunciato la ministra della Salute, Carolina Darias, durante un’intervista a Cadena Ser, nella quale ha precisato che il provvedimento sarà adottato dal governo martedì ed entrerà in vigore giovedì. L’uso

K metro 0 – Adnkronos – Madrid – La prossima settimana in Spagna sarà revocato l’obbligo di indossare la mascherina anti covid all’aperto. Lo ha annunciato la ministra della Salute, Carolina Darias, durante un’intervista a Cadena Ser, nella quale ha precisato che il provvedimento sarà adottato dal governo martedì ed entrerà in vigore giovedì. L’uso della mascherina resterà obbligatorio sui mezzi pubblici, nei luoghi chiusi e anche all’aperto se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di un metro e mezzo.

L’obbligo era stato deciso il 22 dicembre nel quadro delle misure varate dal governo di Madrid per contrastare la diffusione della variante omicron. Negli ultimi giorni i dati del contagio in Spagna sono in calo significativo.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: