fbpx

Francia, da oggi niente più mascherine all’aperto

Francia, da oggi niente più mascherine all’aperto

K metro 0 – Parigi – In Francia niente più mascherine all’aperto da oggi. Revocati anche i limiti di presenze nelle sale dei concerti e agli eventi sportivi, mentre il lavoro da casa non è più obbligatorio, anche se resta raccomandato. ”A febbraio” la Francia ”toglierà la maggior parte delle restrizioni introdotte per contenere la

K metro 0 – Parigi – In Francia niente più mascherine all’aperto da oggi. Revocati anche i limiti di presenze nelle sale dei concerti e agli eventi sportivi, mentre il lavoro da casa non è più obbligatorio, anche se resta raccomandato. ”A febbraio” la Francia ”toglierà la maggior parte delle restrizioni introdotte per contenere la pandemia” grazie al nuovo pass vaccinale, ha spiegato il primo ministro francese Jean Castex il mese scorso. Il 16 febbraio prevista anche la riapertura dei nightclub chiusi da dicembre.

In questo modo, la Francia segue l’esempio del Regno Unito e Danimarca. Intanto, in Nuova Caledonia è stato invece dichiarato lo stato di emergenza sanitaria, di fronte alla progressione del virus, ha annunciato il portavoce del governo dopo un consiglio di difesa della salute.

Leggi anche:

Italia: stop restrizioni per vaccinati, anche in zona rossa

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: