fbpx

Germania, Università: studente spara un morto e 4 feriti

K metro 0 – Berlino – Studente entra nell’Università a Heidelberg in Germania e spara, provocando un morto e quattro feriti. Lo riferisce la Dpa, citando fonti delle forze di sicurezza. Il giovane si sarebbe tolto, poi, la vita. Sembra che fosse in possesso di diverse armi, ma che non avesse agito per motivi politici

K metro 0 – Berlino – Studente entra nell’Università a Heidelberg in Germania e spara, provocando un morto e quattro feriti. Lo riferisce la Dpa, citando fonti delle forze di sicurezza. Il giovane si sarebbe tolto, poi, la vita. Sembra che fosse in possesso di diverse armi, ma che non avesse agito per motivi politici o religiosi.

“Al momento non c’è più alcun pericolo”, ha twittato la polizia di Mannheim. Nessuna informazione è stata fornita, inoltre, sull’identità dell’aggressore dalla polizia, che non ritiene vi fossero complici.

Gli studenti universitari sono scioccati. “Questa è una catastrofe che sfugge a tutto ciò che è immaginabile tra lezioni, esami e vita universitaria”, ha affermato Peter Abelmann, presidente del corpo studentesco.

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: