fbpx

Svezia, record contagi scattano nuove misure

Svezia, record contagi scattano nuove misure

K metro 0 – Stoccolma – Dall’obbligo di lavorare da casa, dove possibile, alla chiusura dei ristoranti alle 23. Dal tetto massimo di otto persone a riunione fino alla limitazione della partecipazione agli eventi pubblici. Sono solo alcune delle limitazioni imposte dalle autorità in Svezia per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus, dato l’aumento

Condividi:

K metro 0 – Stoccolma – Dall’obbligo di lavorare da casa, dove possibile, alla chiusura dei ristoranti alle 23. Dal tetto massimo di otto persone a riunione fino alla limitazione della partecipazione agli eventi pubblici. Sono solo alcune delle limitazioni imposte dalle autorità in Svezia per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus, dato l’aumento dei casi e la pressione sugli ospedali. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa la premier svedese Magdalena Andersson, spiegando che ”la situazione è peggiorata. Il tasso di infezione in Svezia è al livello più alto mai registrato”.

Il capo dell’Agenzia svedese per la salute pubblica, Karin Tegmark Wise, ha affermato: “siamo in una situazione estrema”.

Le nuove misure saranno rivalutate tra due settimane, ma l’obiettivo è quello di tenerle in atto per almeno quattro settimane.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
Sunny
MonTueWed
14/1°C
15/2°C
14/6°C

Newsletter


Condividi: