fbpx

Austria, misure più stringenti varate dal governo

Austria, misure più stringenti varate dal governo

K metro 0 – Adnkronos – Vienna – Il governo austriaco vara norme più stringenti per arginare la nuova ondata di infezioni causata dalla variante omicron. Le nuove misure, che entreranno in vigore sabato, prevedono l’accorciamento della quarantena a cinque giorni, l’obbligo per le persone di indossare le mascherine all’aperto quando si trovano in mezzo

Condividi su:

K metro 0 – Adnkronos – Vienna – Il governo austriaco vara norme più stringenti per arginare la nuova ondata di infezioni causata dalla variante omicron. Le nuove misure, che entreranno in vigore sabato, prevedono l’accorciamento della quarantena a cinque giorni, l’obbligo per le persone di indossare le mascherine all’aperto quando si trovano in mezzo alla folla e la limitazione a sei mesi della validità del green pass. In precedenza, le persone risultate positive dovevano osservare una quarantena di 14 giorni.

Dalla prossima settimana saranno inoltre rafforzati i controlli per assicurare che solo le persone vaccinate o guarite entrino nei negozi e nei luoghi culturali. Il governo ha anche esortato a lavorare in smart working se possibile.

“Dobbiamo adattarci al fatto che i numeri dei contagi aumenteranno rapidamente”, ha detto il cancelliere, Karl Nehammer, in una conferenza stampa a Vienna. L’Austria ha registrato oggi 8.853 nuovi casi di Covid-19.

Leggi anche:

Filippine, Duterte: arresto per non vaccinati fuori casa

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Marzo, mese della Donna! su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: