K metro 0 – Philadelphia – Almeno tredici persone tra cui sette bambini, hanno perso la vita in un tragico incendio in una casa a Philadelphia, negli Usa. Lo hanno riferito oggi i vigili del fuoco. “Perdere così tanti bambini è devastante”, ha detto il sindaco Jim Kenny. Il bilancio delle vittime potrebbe aumentare, man
K metro 0 – Philadelphia – Almeno tredici persone tra cui sette bambini, hanno perso la vita in un tragico incendio in una casa a Philadelphia, negli Usa. Lo hanno riferito oggi i vigili del fuoco. “Perdere così tanti bambini è devastante”, ha detto il sindaco Jim Kenny.
Il bilancio delle vittime potrebbe aumentare, man mano che i soccorsi continuano. Secondo i media americani, c’erano quattro rilevatori di fumo nell’edificio, ma nessuno di questi ha funzionato. Tuttavia, l’incendio è stato domato dopo un’ora circa. Diciotto persone vivevano ufficialmente al secondo piano, altre otto al primo piano. I vigili del fuoco e la polizia sono intervenuti, intorno alle 6:40 ora locale e hanno trovato fiamme provenienti dalle finestre del secondo piano, di una palazzina di tre piani nel quartiere di Fairmount hanno dichiarato i vigili del fuoco.