fbpx

Cori: tamponi rapidi e gratuiti a studenti e operatori delle scuole

Cori: tamponi rapidi e gratuiti a studenti e operatori delle scuole

K metro 0 – Lazio – Con la collaborazione delle farmacie De Gregorio e San Giuliano (Montecuollo), l’Amministrazione comunale organizzerà per il fine settimana uno screening gratuito, su base volontaria, per gli studenti, gli insegnanti e i collaboratori di tutte le scuole di Cori e Giulianello (asilo nido pubblici e privati, materne pubbliche e private,

Condividi su:

K metro 0 – Lazio – Con la collaborazione delle farmacie De Gregorio e San Giuliano (Montecuollo), l’Amministrazione comunale organizzerà per il fine settimana uno screening gratuito, su base volontaria, per gli studenti, gli insegnanti e i collaboratori di tutte le scuole di Cori e Giulianello (asilo nido pubblici e privati, materne pubbliche e private, elementari e medie).

I test rapidi verranno effettuati presso il drive-in di Giulianello in piazza della Stazione (vicino al centro sociale anziani Il Ponte) nei giorni di sabato 8 e domenica 9 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Occorrerà prenotarsi presso le farmacie stesse.

Un’importante iniziativa messa in campo di nuovo grazie all’accordo tra il Comune di Cori e alcune farmacie del territorio per intercettare nuovi positivi asintomatici e prevenire la diffusione del virus.

“Uno strumento senza costi per i cittadini – afferma il sindaco di Cori, Mauro De Lillis – che ci aiuterà a rendere le scuole più sicure. Pertanto, invitiamo famiglie, insegnanti e operatori scolastici a prenotare ed effettuare il tampone”.

Il numero di riferimento per la farmacia San Giuliano (Montecuollo) è lo 06 9674000 e per la farmacia De Gregorio lo 06 9678133.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Marzo, mese della Donna! su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: