fbpx

Austria, raddoppiano i contagi: allarme in Tirolo

Austria, raddoppiano i contagi: allarme in Tirolo

K metro 0 – Vienna – Il numero di nuovi contagi da coronavirus in Austria è quasi raddoppiato nelle ultime 24 ore. Le autorità sanitarie hanno registrato 9.761 nuovi casi, anche se le strutture sanitarie non sembrano risentire della nuova ondata. A preoccupare le autorità è soprattutto l’aumento dei contagi nelle regioni di Salisburgo e

Condividi su:

K metro 0 – Vienna – Il numero di nuovi contagi da coronavirus in Austria è quasi raddoppiato nelle ultime 24 ore. Le autorità sanitarie hanno registrato 9.761 nuovi casi, anche se le strutture sanitarie non sembrano risentire della nuova ondata. A preoccupare le autorità è soprattutto l’aumento dei contagi nelle regioni di Salisburgo e del Tirolo, molto frequentate dai turisti. Alcuni operatori turistici hanno chiesto al governo l’ipotesi di valutare un breve lockdown, nella speranza di fermare i contagi e salvare il resto della stagione, riporta l’Adnkronos.

Intanto, domani, il governo federale discuterà con gli stati federali e gli esperti sull’attuale situazione epidemica del Paese. Il governo, vuole decidere su ulteriori misure giovedì, sicuramente si tratta di cambiare le regole di quarantena, ma non di ulteriori misure di lockdown. Infatti, gli stati federali insieme alle Camere di commercio, continuano a pressare per un allentamento delle regole di quarantena per le persone di contatto, in modo che l’intero Paese non si fermi.

Leggi anche:

Italia: Obbligo vaccinale over 50, smart working, scuola: le misure

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Marzo, mese della Donna! su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: