fbpx

Svezia, record di contagi: positivi anche il re e la regina

Svezia, record di contagi: positivi anche il re e la regina

K metro 0 – Adnkronos – Stoccolma – Record di contagi da coronavirus in Svezia dove anche il re Carlo XVI Gustavo e la regina Silvia sono risultati positivi al test per il Covid-19 e si trovano in isolamento. Lo ha comunicato una nota della casa reale, secondo la quale “il re e la regina,

K metro 0 – Adnkronos – Stoccolma – Record di contagi da coronavirus in Svezia dove anche il re Carlo XVI Gustavo e la regina Silvia sono risultati positivi al test per il Covid-19 e si trovano in isolamento. Lo ha comunicato una nota della casa reale, secondo la quale “il re e la regina, che sono completamente vaccinati con tre dosi, hanno sintomi lievi e stanno bene date le circostanze”. Nel comunicato si evidenzia che è in corso il tracciamento delle persone entrate in contatto con i reali negli ultimi giorni.

In Svezia si è registrato il record di contagi dall’inizio della pandemia, con le autorità che hanno comunicato, dopo un aggiornamento dei dati, che il 30 dicembre sono stati diagnosticati 11.507 casi.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: