fbpx

Stati Uniti: cancellati oltre 2.600 voli di linea

Stati Uniti: cancellati oltre 2.600 voli di linea

K metro 0 – Washington – Oltre 2.600 voli sono stati cancellati negli Stati Uniti a causa del maltempo in alcune parti del paese, che si aggiunge alla diffusione della variante Omicron causando assenze nel personale delle compagnie aeree. Secondo ‘FlightAware’, un ente di monitoraggio dei voli, sono stati infatti cancellati sabato, 2.604 voli in

K metro 0 – Washington – Oltre 2.600 voli sono stati cancellati negli Stati Uniti a causa del maltempo in alcune parti del paese, che si aggiunge alla diffusione della variante Omicron causando assenze nel personale delle compagnie aeree. Secondo ‘FlightAware’, un ente di monitoraggio dei voli, sono stati infatti cancellati sabato, 2.604 voli in arrivo e in partenza negli Stati Uniti. Anche molti voli sono stati ritardati.

Tra i principali vettori Usa, Southwest ha il maggior numero di cancellazioni con 457 voli cancellati. Seguono American Airlines con quasi 190 voli, Delta Airlines con oltre 180 voli e United con 142 voli. JetBlue ha cancellato 118 voli e Spirit 91. Invece, tra i vettori internazionali, China Eastern ha cancellato più di 500 voli, o circa un quarto del suo totale, e Air China ha cancellato più di 200 voli, un quinto del suo programma, secondo FlightAware.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: