fbpx

Mosca: Piazza Rossa chiusa al pubblico la notte di Capodanno

Mosca: Piazza Rossa chiusa al pubblico la notte di Capodanno

K metro 0 – Mosca – Moscoviti e turisti nella capitale russa, non potranno festeggiare la notte di Capodanno nella Piazza Rossa, a causa delle restrizioni sanitarie anti-covid, decise dalle autorità locali. L’accesso alla Piazza Rossa, conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, sarà chiuso al pubblico a partire dalle 17:00 ore locali

K metro 0 – Mosca – Moscoviti e turisti nella capitale russa, non potranno festeggiare la notte di Capodanno nella Piazza Rossa, a causa delle restrizioni sanitarie anti-covid, decise dalle autorità locali.

L’accesso alla Piazza Rossa, conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, sarà chiuso al pubblico a partire dalle 17:00 ore locali del 31 dicembre e per tutta la notte di Capodanno, lo ha affermato oggi in una nota, l’ufficio del Sindaco di Mosca. Inoltre, saranno attuate misure preventive dalle forze dell’ordine, per impedire assembramenti significativi durante i giorni festivi.

La Piazza Rossa, rappresenta l’anima non solo della capitale russa, ma anche di tutto il paese. Nel corso degli anni, la Piazza Rossa ha presenziato eventi storici decisivi per la Russia, quale simbolo del potere imperiale e dell’Unione Sovietica con le sue parate militari.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: