fbpx

Italia, Super green pass sui mezzi pubblici locale e regionale

Italia, Super green pass sui mezzi pubblici locale e regionale

K metro 0 – Roma – In Italia, il Super green pass diventa necessario per utilizzare i mezzi di trasporto pubblico locale e regionale. Il green pass rafforzato – rilasciato a vaccinati e guariti – verrà esteso anche ad alberghi e ristoranti all’aperto. Lo prevede il nuovo decreto varato dal Consiglio dei ministri. Super green pass

Condividi su:

K metro 0 – Roma – In Italia, il Super green pass diventa necessario per utilizzare i mezzi di trasporto pubblico locale e regionale. Il green pass rafforzato – rilasciato a vaccinati e guariti – verrà esteso anche ad alberghi e ristoranti all’aperto. Lo prevede il nuovo decreto varato dal Consiglio dei ministri.

Super green pass – informa l’Adnkronos – necessario per utilizzare i mezzi di trasporto pubblico locale e regionale. Dal 10 gennaio il certificato verde rafforzato, quasi ovunque e sarà esteso anche per alberghi e ristoranti all’aperto. Fino alla cessazione dello stato di emergenza, riferiscono fonti governative, si amplia l’uso ad un serie di altre attività: alberghi e strutture ricettive; feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose; sagre e fiere; centri congressi; servizi di ristorazione all’aperto; impianti di risalita con finalità turistico-commerciale anche se ubicati in comprensori sciistici; piscine, centri natatori, sport di squadra e centri benessere anche all’aperto. Il Super green pass verrà applicato anche a centri culturali, centri sociali e ricreativi per le attività all’aperto.

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai prezzi calmierati per le mascherine Ffp2, il cui uso diventa più diffuso dopo l’adozione delle misure negli ultimi provvedimenti, a cominciare dal decreto Natale.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Marzo, mese della Donna! su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: