fbpx

Brasile, limita ingressi ai vaccinati e guariti con test negativo

Brasile, limita ingressi ai vaccinati e guariti con test negativo

K metro 0 – Adnkronos – Brasilia – Il Brasile ha deciso di limitare gli ingressi nel Paese ai viaggiatori completamente vaccinati o guariti dal Covid-19. All’arrivo, i viaggiatori dovranno anche esibire un test negativo. Le nuove regole, ha annunciato il governo, sono in vigore da subito. I viaggiatori dovranno fornire la prova dell’avvenuta vaccinazione

K metro 0 – Adnkronos – Brasilia – Il Brasile ha deciso di limitare gli ingressi nel Paese ai viaggiatori completamente vaccinati o guariti dal Covid-19. All’arrivo, i viaggiatori dovranno anche esibire un test negativo. Le nuove regole, ha annunciato il governo, sono in vigore da subito. I viaggiatori dovranno fornire la prova dell’avvenuta vaccinazione direttamente alle compagnie aeree, prima di imbarcarsi sui voli per il Paese.

Il governo in precedenza aveva respinto l’implementazione di queste nuove regole, ma è stato ora costretto alla decisione dopo una sentenza della Corte Suprema federale di Brasilia. Anche l’agenzia sanitaria Anvisa aveva raccomandato le misure.

Leggi anche:

Oms, solo 10 Paesi nel mondo senza contagi covid

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: