fbpx

Gb: Johnson, nomina Liz Truss, negoziatore per la Brexit

Gb: Johnson, nomina Liz Truss, negoziatore per la Brexit

K metro 0 – Londra – Il premier Boris Johnson ha annunciato domenica, la nomina della ministra degli Esteri britannico, Liz Truss come principale negoziatore del Paese con l’Unione europea. L’ex negoziatore per la Brexit David Frost, si è dimesso dopo una settimana di sconvolgimenti politici all’interno del partito conservatore. Liz Truss, avrà la responsabilità

Condividi:

K metro 0 – Londra – Il premier Boris Johnson ha annunciato domenica, la nomina della ministra degli Esteri britannico, Liz Truss come principale negoziatore del Paese con l’Unione europea. L’ex negoziatore per la Brexit David Frost, si è dimesso dopo una settimana di sconvolgimenti politici all’interno del partito conservatore.

Liz Truss, avrà la responsabilità ministeriali con l’UE e guiderà con effetto immediato, i negoziati per risolvere i problemi derivanti dalle disposizioni dell’accordo sulla Brexit che riguardano il commercio con l’Irlanda del Nord, ha affermato l’ufficio del primo ministro in una nota.

Lord David Frost, si è dimesso dal sua incarico a causa del suo disaccordo con le nuove restrizioni imposte in Inghilterra per contenere il covid-19, hanno riferito i media britannici questo sabato. Secondo i media, Frost, aveva consegnato la sua lettera di dimissioni al primo ministro britannico Boris Johnson, la scorsa settimana.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
Sunny
MonTueWed
14/1°C
15/2°C
14/6°C

Newsletter


Condividi: