fbpx

Olanda, Rutte: lockdown da domani fino al 14 gennaio

Olanda, Rutte: lockdown da domani fino al 14 gennaio

K metro 0 – Amsterdam – Olanda in lockdown da domani, domenica 19 dicembre, fino al 14 gennaio per contenere la variante Omicron e l’aumento dei contagi da coronavirus. “L’Olanda chiude di nuovo”, annuncia il premier Mark Rutte. “E’ inevitabile a causa della quinta ondata che ci sta investendo con la variante Omicron“. Nel paese,

K metro 0 – Amsterdam – Olanda in lockdown da domani, domenica 19 dicembre, fino al 14 gennaio per contenere la variante Omicron e l’aumento dei contagi da coronavirus. “L’Olanda chiude di nuovo”, annuncia il premier Mark Rutte. “E’ inevitabile a causa della quinta ondata che ci sta investendo con la variante Omicron“.

Nel paese, chiuderà tutto tranne i negozi essenziali. Lockdown per i negozi non essenziali, le scuole, i bar, i ristoranti e altri eventi pubblici. In casa, durante le visite, si potranno accogliere solo 2 persone.

Il numero di casi da variante Omicron in aumento, secondo gli esperti la variante potrebbe diventare dominante nella capitale anche prima di Natale. Gli ospedali, in particolare, sono ancora sotto alta pressione così che gli esperti temono che non saranno in grado di far fronte a un ulteriore afflusso di pazienti.

A fine novembre il governo olandese ha già disposto la chiusura di bar, ristoranti e negozi dalle 17 alle 5 del mattino seguente.

Leggi anche:

L’UE minaccia sanzioni alla Russia. Funzioneranno? L’opinione di due esperti

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: