fbpx

Francia, cancellati concerti di Capodanno a Parigi

Francia, cancellati concerti di Capodanno a Parigi

K metro 0 – Parigi – Il Comune di Parigi, ha annunciato la cancellazione dei fuochi d’artificio e dei concerti sugli Champs-Elysée per Capodanno per evitare la diffusione del Covid. I festeggiamenti sugli Champs-Elysées e all’Arco di Trionfo, che in tempi normali radunavano decine di migliaia di persone, sono stati annullati. La decisione dunque, segue

K metro 0 – Parigi – Il Comune di Parigi, ha annunciato la cancellazione dei fuochi d’artificio e dei concerti sugli Champs-Elysée per Capodanno per evitare la diffusione del Covid.

I festeggiamenti sugli Champs-Elysées e all’Arco di Trionfo, che in tempi normali radunavano decine di migliaia di persone, sono stati annullati. La decisione dunque, segue le direttive del governo di Emmanuel Macron per limitare l’esplosione di contagi prevista dal variante del covid omicron.

Fonti del Consiglio comunale hanno giustificato l’annullamento di tutte le celebrazioni a causa della ripresa dell’epidemia e degli annunci fatti dall’Esecutivo al termine di un Consiglio di difesa presieduto da Macron venerdì, in cui il governo ha messo in atto misure di prevenzione per limitare gli assembramenti.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: