fbpx

Variante Omicron, la Francia rafforzerà i controlli per arrivi dal Regno Unito

Variante Omicron, la Francia rafforzerà i controlli per arrivi dal Regno Unito

K metro 0 – Adnkronos – Parigi – La Francia rafforzerà i controlli per chi arriva dal Regno Unito, dove la variante Omicron è in crescita e ieri è stato registrato il record di contagi dall’inizio della pandemia. Lo ha confermato il portavoce del governo francese, Gabriel Attal, nel corso di un’intervista a Bfmtv. “Attueremo

Condividi:

K metro 0 – Adnkronos – Parigi – La Francia rafforzerà i controlli per chi arriva dal Regno Unito, dove la variante Omicron è in crescita e ieri è stato registrato il record di contagi dall’inizio della pandemia. Lo ha confermato il portavoce del governo francese, Gabriel Attal, nel corso di un’intervista a Bfmtv.

“Attueremo controlli alle frontiere con il Regno Unito ancora più drastici”, ha affermato il portavoce del governo, precisando che da sabato i viaggiatori in arrivo da Oltremanica dovranno presentare un test antigenico o molecolare con esito negativo effettuato nelle 24 ore precedenti (invece delle 48 ore attuali). Queste persone dovranno inoltre rispettare un isolamento obbligatorio di 7 giorni al loro arrivo in Francia, che si riduce a 48 ore in caso di test negativo.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
12°
Fair
ThuFriSat
12/4°C
13/0°C
11/0°C

Newsletter


Condividi: