fbpx

Austria, misure anti Covid: chiusura anticipata negozi, esteso il lockdown

Austria, misure anti Covid: chiusura anticipata negozi, esteso il lockdown

K metro 0 – Adnkronos – Vienna – L’Austria ha deciso di estendere di dieci giorni il lockdown imposto per contenere la diffusione del coronavirus dopo l’emergere della variante Omicron e in vista del Natale. Lo rende noto il quotidiano Die Presse affermando che la mozione è stata approvata dal Partito popolare austriaco al governo

Condividi su:

K metro 0 – Adnkronos – Vienna – L’Austria ha deciso di estendere di dieci giorni il lockdown imposto per contenere la diffusione del coronavirus dopo l’emergere della variante Omicron e in vista del Natale. Lo rende noto il quotidiano Die Presse affermando che la mozione è stata approvata dal Partito popolare austriaco al governo e dai Verdi, con il sostegno del Partito della Libertà. Il Parlamento ha anche approvato una modifica degli orari di apertura dei negozi, che da domani dovranno chiudere alle 19 invece che alle 21. Il governo si è tuttavia impegnato a revocare le misure di restrizione il 12 dicembre per coloro che sono vaccinati o sono guariti di recente.

Nonostante i casi giornalieri di Covid-19 siano diminuiti in Austria da quando il governo ha deciso di attuare nuove misure restrittive, il tasso di ospedalizzazione continua ad aumentare. Vienna ha anche annunciato che saranno inflitte multe fino a 7.200 euro per chi non si sarà vaccinato entro febbraio.

Leggi anche:

Monaco di Baviera, 4 feriti a per una bomba della Seconda guerra mondiale

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Marzo, mese della Donna! su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: