fbpx

Regno Unito, Johnson: “Non vedo motivi per introdurre il piano B”

Regno Unito, Johnson: “Non vedo motivi per introdurre il piano B”

K metro 0 – Londra – L’emergenza Covid-19 in Europa desta preoccupazioni, ma ”non ci sono motivi per introdurre il piano B” in Gran Bretagna, ovvero per introdurre nuove restrizioni finalizzate a ridurre la circolazione del virus. Lo ha dichiarato il primo ministro britannico Boris Johnson dicendo che ”la cosa migliore da fare è ricevere

Condividi:

K metro 0 – Londra – L’emergenza Covid-19 in Europa desta preoccupazioni, ma ”non ci sono motivi per introdurre il piano B” in Gran Bretagna, ovvero per introdurre nuove restrizioni finalizzate a ridurre la circolazione del virus. Lo ha dichiarato il primo ministro britannico Boris Johnson dicendo che ”la cosa migliore da fare è ricevere il richiamo” del vaccino contro il Covid-19, la terza dose o booster. ”Per favore, quando potete ricevere il vostro booster, fatelo”, ha detto Johnson.

Intanto, c’è stato un sconcerto fra gli imprenditori per il discorso di oggi alla ‘Confindustria britannica‘: il premier britannico ha lodato Peppa Pig, si è paragonato a Mosè, ha imitato il rombo di un motore e ad un certo momento ha perso il filo delle parole, scusandosi con l’assemblea mentre cercava nei suoi fogli il punto dove era rimasto.

Ieri il ministro alla Salute britannico Sajid Javid, nel corso di una intervista alla Bbc, ha inoltre chiarito che la Gran Bretagna non imporrà la vaccinazione obbligatoria contro il coronavirus. ”No”, il Regno Unito non seguirà l’esempio dell’Austria, ha detto Javid. La vaccinazione, ha aggiunto, ”dovrebbe essere una scelta positiva”. Adnkronos.

Leggi anche:

Portogallo: il Football Club Porto nel mirino della procura e dell’autorità fiscale

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
Mostly Cloudy
ThuFriSat
14/8°C
14/2°C
12/9°C

Newsletter


Condividi: