fbpx

Repubblica Ceca, aumento record, 22.479 casi Covid

Repubblica Ceca, aumento record, 22.479 casi Covid

K metro 0 – Praga – Nella Repubblica Ceca sono stati confermati 22.479 nuovi contagi da coronavirus nelle ultime 24 ore, il dato più alto registrato nel Paese di 10,7 milioni di abitanti dall’inizio della pandemia. Lo riferisce il ministero della Salute ceco confermando un aumento del 54 per cento dei contagi dalla scorsa settimana.

K metro 0 – Praga – Nella Repubblica Ceca sono stati confermati 22.479 nuovi contagi da coronavirus nelle ultime 24 ore, il dato più alto registrato nel Paese di 10,7 milioni di abitanti dall’inizio della pandemia. Lo riferisce il ministero della Salute ceco confermando un aumento del 54 per cento dei contagi dalla scorsa settimana. Il record precedente era stato segnato a gennaio, con 17.778 casi.

Secondo il ministero, il fatto che i test di questa settimana siano seguiti ad un giorno festivo, compresi i risultati dei test nelle scuole, ha contribuito all’aumento record di martedì, ha riferito Daniel Köppl, portavoce del Ministero della salute, in una intervista radiofonica mercoledì.

Nella Repubblica Ceca è necessario mostrare il Green Pass per accedere ai ristoranti e ai bar, mentre nei luoghi pubblici è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Leggi anche:

Studio: “Svezia esportatore netto contagi coronavirus”

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: