fbpx

Maltempo Sicilia, appello prefetto Agrigento: “Non uscite di casa”

Maltempo Sicilia, appello prefetto Agrigento: “Non uscite di casa”

K metro 0 – Agrigento – Maltempo in Sicilia. “Non uscite di casa. La condizione è di gran rischio”, è l’appello lanciato ai cittadini dal prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa, riporta l’Adnkronos. “Il vortice Mediterraneo, al momento, sta scaricando a mare, ma è molto vicino all’area Nord dell’Agrigentino – afferma – L’ondata di forte

K metro 0 – Agrigento – Maltempo in Sicilia. “Non uscite di casa. La condizione è di gran rischio”, è l’appello lanciato ai cittadini dal prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa, riporta l’Adnkronos.

“Il vortice Mediterraneo, al momento, sta scaricando a mare, ma è molto vicino all’area Nord dell’Agrigentino – afferma – L’ondata di forte maltempo sta interessando la zona Nord della provincia. Ci sono importanti criticità a Sciacca, Menfi, Ribera e nei Comuni più piccoli del circondario. Ci sono situazioni emergenziali e si sta profilando l’evacuazione dei cittadini che hanno avuto dei danni o che sono a rischio. Più torrenti sono straripati e siamo veramente in allerta. Dalle informazioni in mio possesso, con buona probabilità, seppur stiamo parlando di condizioni meteo imprevedibili, questa ondata di maltempo si sta ulteriormente avvicinando all’Agrigentino. Lancio un accorato appello a tutti gli agrigentini, tutti in maniera indistinta, residenti in ogni paese: non mettetevi in macchina e non uscite di casa. Assolutamente non uscite di casa, la condizione è di grande, grandissimo, rischio”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: