fbpx

Oslo, uomo ferisce 3 persone: ucciso dalla polizia

Oslo, uomo ferisce 3 persone: ucciso dalla polizia

K metro 0 – Oslo – Un uomo ha aggredito i passanti e ferito tre persone con un coltello nella zona di Bislett, a Oslo in Norvegia, non sono stati ancora rivelati dettagli sull’identità dell’aggressore o sul movente. L’aggressore è stato ucciso dagli agenti, ha detto il direttore delle operazioni di polizia, Tore Solberg, alla

K metro 0 – Oslo – Un uomo ha aggredito i passanti e ferito tre persone con un coltello nella zona di Bislett, a Oslo in Norvegia, non sono stati ancora rivelati dettagli sull’identità dell’aggressore o sul movente. L’aggressore è stato ucciso dagli agenti, ha detto il direttore delle operazioni di polizia, Tore Solberg, alla Norwegian Broadcasting (Nrk).

“Non escludiamo alcun pista, ma in questa fase non c’è nulla che indichi che si tratti di un attacco terroristico”, ha detto ai giornalisti l’ispettore di polizia Egil Jorgen Brekke.

”Una pattuglia era vicina” al luogo dell’aggressione e per questo è riuscita a fermare l’uomo, ha detto il capo della polizia Torgeir Brenden citato dai media norvegesi. ”All’inizio gli agenti hanno cercato di investirlo quando ha cercato di accoltellare una persona”, ma ”l’auto della polizia si è scontrata con un muro ed è in questo frangente che gli agenti sono stati aggrediti dall’uomo”.

Secondo il tabloid VG, l’uomo era di origine russa e aveva 30 anni ed era stato condannato a cure psichiatriche nel dicembre 2020 dopo aver accoltellato un uomo a Oslo nel 2019. Tra le persone rimaste ferite c’è anche un agente: non è grave. I filmati pubblicati dai testimoni sui social media e trasmessi dai media norvegesi mostrano il sospetto a petto nudo che brandisce un grosso coltello sul marciapiede fuori da un negozio.

Leggi anche:

Bielorussia, migliaia di profughi alla frontiera con la Polonia

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: