fbpx

Olanda, obbligo mascherine in luoghi pubblici, in arrivo altre misure

Olanda, obbligo mascherine in luoghi pubblici, in arrivo altre misure

K metro 0 – Adnkronos – Amsterdam – Torna l’obbligo dell’uso di mascherina negli spazi pubblici in Olanda, dove si stanno ripristinando le misure per combattere la pandemia da coronavirus. Lo ha annunciato il primo ministro Mark Rutte, spiegando che il governo reintrodurrà le regole di distanziamento sociale, estendendo i cosiddetti pass Covid a luoghi

K metro 0 – Adnkronos – Amsterdam – Torna l’obbligo dell’uso di mascherina negli spazi pubblici in Olanda, dove si stanno ripristinando le misure per combattere la pandemia da coronavirus. Lo ha annunciato il primo ministro Mark Rutte, spiegando che il governo reintrodurrà le regole di distanziamento sociale, estendendo i cosiddetti pass Covid a luoghi come musei e terrazze dei ristoranti. Le autorità olandesi hanno inoltre consigliato il lavoro da casa per almeno metà della settimana e di evitare viaggi nelle ore di punta.

Meno di 2 mesi fa il Paese aveva allentato drasticamente le restrizioni, ma le infezioni sono ora aumentate. “Non sorprenderà nessuno che abbiamo un messaggio difficile. Le infezioni e i ricoveri ospedalieri stanno aumentando rapidamente”, ha detto Rutte in conferenza stampa.

Leggi anche:

Vaccino Johnson & Johnson, via libera Aifa a seconda dose mRna

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: