fbpx

Grecia, Green Pass obbligatorio in uffici e negozi

Grecia, Green Pass obbligatorio in uffici e negozi

K metro 0 – Adnkronos – Atene – Picco di contagi Covid in Grecia. Da sabato sarà necessario il Green Pass per entrare negli uffici pubblici, nelle banche e nei negozi, esclusi alimentari e farmacie, inclusi i parrucchieri. Chi non è vaccinato dovrà quindi esibire un test negativo. Anche per poter lavorare sarà necessario effettuare,

K metro 0 – Adnkronos – Atene – Picco di contagi Covid in Grecia. Da sabato sarà necessario il Green Pass per entrare negli uffici pubblici, nelle banche e nei negozi, esclusi alimentari e farmacie, inclusi i parrucchieri. Chi non è vaccinato dovrà quindi esibire un test negativo. Anche per poter lavorare sarà necessario effettuare, in assenza di vaccino, due test a settimana, a spese del dipendente, ha reso noto il ministro della Salute, Thanos Plevris, sottolineando che il Paese non può permettersi un altro lockdown.

Da venerdì in poi, tutti i maggiorenni già vaccinati potranno ricevere la terza dose. Il numero dei nuovi contagi è in crescita in Grecia. Oggi i nuovi casi sono stati 6.700, un record dall’inizio della pandemia.

Leggi anche:

Vaccino Johnson & Johnson, via libera Aifa a seconda dose mRna

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: