fbpx

Russia, boom di contagi: Mosca in lockdown dal 28 ottobre

Russia, boom di contagi: Mosca in lockdown dal 28 ottobre

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – Mosca torna in lockdown dal prossimo giovedì 28 ottobre come ha annunciato il sindaco della capitale, Sergei Sobyanin. Solo i supermercati e le farmacie resteranno aperte al pubblico. Chiudono invece bar e ristoranti, così come tutti i negozi in cui si vendono beni non essenziali. Si tratta

Condividi:

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – Mosca torna in lockdown dal prossimo giovedì 28 ottobre come ha annunciato il sindaco della capitale, Sergei Sobyanin. Solo i supermercati e le farmacie resteranno aperte al pubblico. Chiudono invece bar e ristoranti, così come tutti i negozi in cui si vendono beni non essenziali.

Si tratta delle restrizioni più severe introdotte per contenere i contagi dall’estate del 2020, mentre la Russia continua a registrati numeri record di casi di Covid-19 e di decessi riconducibili all’infezione. Solo nelle ultime 24 ore vi sono stati 36.339 nuovi contagi e 1.036 decessi, due numeri finora mai raggiunti. In Russia sono stati anche individuati ”casi isolati” della mutazione AY.4.2 della variante Delta, considerata il 10 per cento più contagiosa di quella originale.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
Mostly Cloudy
MonTueWed
9/1°C
11/4°C
14/11°C

Newsletter


Condividi: