fbpx

Olanda, crolla tribuna: disordini, più di 20 arresti

Olanda, crolla tribuna: disordini, più di 20 arresti

K metro 0 – Amsterdam – Tragedia sfiorata in Olanda al termine della partita di Eredivisie tra Nec Nimegen e Vitesse Arnhem quando una parte della tribuna dello staio è crollata. I tifosi ospiti stavano festeggiando la vittoria con i propri giocatori quando c’è stato un cedimento di alcuni gradoni dello stadio. Grosso rischio, ma

K metro 0 – Amsterdam – Tragedia sfiorata in Olanda al termine della partita di Eredivisie tra Nec Nimegen e Vitesse Arnhem quando una parte della tribuna dello staio è crollata. I tifosi ospiti stavano festeggiando la vittoria con i propri giocatori quando c’è stato un cedimento di alcuni gradoni dello stadio. Grosso rischio, ma per fortuna nessun ferito.

Dopo la partita, ci sono stati dei disordini fuori dallo stadio, la polizia ha affermato su Twitter che sono stati arrestati più di 20 tifosi e potrebbero seguirne altri. “È stata usata molta violenza, che ha provocato lievi ferite agli agenti, ed un autobus della polizia è stato distrutto completamente. Questo è inaccettabile”, ha riferito la polizia.

Il sindaco Hubert Bruls van Nijmegen è sconvolto dell’accaduto ed ha affermato: “Fortunatamente, per quanto si sa, nessuno è rimasto ferito. Sarà avviata un’indagine su quello che è successo il prima possibile”.

Leggi anche:

Elezioni sindaco Roma: Gualtieri verso la vittoria

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: