fbpx

Altilia: De Rose ufficializza la nuova Giunta Municipale

Altilia: De Rose ufficializza la nuova Giunta Municipale

K metro 0 – Cosenza – Nella sala municipale di Altilia è stata ufficializzata, con Decreto da parte del Sindaco, la nuova Giunta Municipale. Ne fanno parte della nuova Giunta: Valeria Russo, con l’incarico di Vice Sindaco, Michele Miceli e Cristian Bevacqua. Il Vice Sindaco incaricato è una novità per la comunità di Altilia: la prima

K metro 0 – Cosenza – Nella sala municipale di Altilia è stata ufficializzata, con Decreto da parte del Sindaco, la nuova Giunta Municipale. Ne fanno parte della nuova Giunta: Valeria Russo, con l’incarico di Vice Sindaco, Michele Miceli e Cristian Bevacqua. Il Vice Sindaco incaricato è una novità per la comunità di Altilia: la prima donna a rivestire questo ruolo, risultata, fra l’altro, la prima eletta fra gli altri Consiglieri.

Nel corso dell’Assemblea Consiliare che si terrà lunedì 18 c.m. alle ore 16:00, il Sindaco informerà il Consiglio. Per la carica di Presidente del Consiglio è stata designata Angela Nucci, soprattutto per il numero di voti che ha riportato. Capo gruppo Consiliare di “Altilia nel cuore” Giovanni Greco.

Il Sindaco, Pasquale De Rose, in un breve incontro con gli eletti, ha sottolineato l’entusiasmo dei giovani, con l’interesse di mettersi subito a lavoro. Ad ogni Consigliere sarà affidata una delega.

“Noi – ha dichiarato De Rose – dobbiamo continuare ad andare avanti con lo spirito di squadra. Una compagine aperta al contributo dei cittadini. Un’attenzione particolare dovrà essere rivolta ai giovani e le famiglie più bisognose, in direzione del lavoro. Un impegno di promuovere azioni più costanti proprio per onorare il grande consenso popolare che abbiamo ottenuto da parte dei cittadini. Il nostro Comune – prosegue il Sindaco – potrà continuare a crescere e a raggiungere traguardi più prestigiosi se si opererà uniti, intercettando risorse economiche provenienti da fondi europei. Le opere e i servizi già realizzati sono la più chiara testimonianza del nostro lavoro, in direzione delle problematiche dell’occupazione. Saranno queste le direttrici del nostro mandato, insieme alla collaborazione dell’esecutivo oggi nominato e ai Consiglieri Comunali che ci accompagneranno per la nuova legislatura”.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: