fbpx

Comune di Altilia: vittoria per De Rose rieletto sindaco

Comune di Altilia: vittoria per De Rose rieletto sindaco

K metro 0 – Cosenza – “Abbiamo lavorato intensamente per dare concrete possibilità di crescita al paese. Abbiamo confermato di avere Altilia nel cuore e nell’anima”. Queste le parole di Pasqualino De Rose subito dopo la sua rielezione con 435 voti a Sindaco di Altilia, piccolo comune che conta 687 abitanti, in provincia di Cosenza:

K metro 0 – Cosenza – “Abbiamo lavorato intensamente per dare concrete possibilità di crescita al paese. Abbiamo confermato di avere Altilia nel cuore e nell’anima”.

Queste le parole di Pasqualino De Rose subito dopo la sua rielezione con 435 voti a Sindaco di Altilia, piccolo comune che conta 687 abitanti, in provincia di Cosenza: De Rose è stato in carica dal 1978 al 2001 e dal 2011 al 2021, con la lista “Altilia nel cuore”.

Un lavoro e un impegno, quello di De Rose e della sua Amministrazione, che ha portato frutti importanti per il Comune con l’ottenimento anche di finanziamenti da parte dello Stato e della Regione Calabria, che hanno permesso lo svolgimento di interventi e lavori a beneficio del territorio e di tutta la comunità.

“Risultati certamente positivi che l’amministrazione De Rose è riuscita a produrre in questo quinquennio” – ha dichiarato e riconosciuto  Francesco Greco – avversario del primo cittadino in queste ultime elezioni, alla guida di una lista di giovani con il simbolo civico della “Torre”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: