fbpx

Ue, Gentiloni: “Germania centrale per riforma patto stabilità”

Ue, Gentiloni: “Germania centrale per riforma patto stabilità”

K metro 0 – Bruxelles – “Non c’è dubbio che la Germania”, quando avrà formato un nuovo governo dopo le elezioni di domenica scorsa, “darà come sempre un contributo centrale alle nuove regole” Ue sui bilanci pubblici. A sottolinearlo è il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, a Bruxelles a margine di una presentazione organizzata dalle

Condividi:

K metro 0 – Bruxelles – “Non c’è dubbio che la Germania”, quando avrà formato un nuovo governo dopo le elezioni di domenica scorsa, “darà come sempre un contributo centrale alle nuove regole” Ue sui bilanci pubblici. A sottolinearlo è il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, a Bruxelles a margine di una presentazione organizzata dalle Assicurazioni Generali.

Le forze politiche antieuropee “non hanno avuto un buon risultato” nelle elezioni di domenica scorsa in Germania, mentre l’Spd con Olaf Scholz ha ottenuto un “grande” successo. – Continua Gentiloni – Malgrado i tempi lunghi previsti per la formazione di un nuovo governo a Berlino, “a Bruxelles la vita continua”, assicura il commissario.

Adnkronos

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
22°
Sunny
TueWedThu
23/8°C
22/13°C
22/17°C

Newsletter


Condividi: