K metro 0 – Bruxelles – “Non c’è dubbio che la Germania”, quando avrà formato un nuovo governo dopo le elezioni di domenica scorsa, “darà come sempre un contributo centrale alle nuove regole” Ue sui bilanci pubblici. A sottolinearlo è il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, a Bruxelles a margine di una presentazione organizzata dalle
K metro 0 – Bruxelles – “Non c’è dubbio che la Germania”, quando avrà formato un nuovo governo dopo le elezioni di domenica scorsa, “darà come sempre un contributo centrale alle nuove regole” Ue sui bilanci pubblici. A sottolinearlo è il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, a Bruxelles a margine di una presentazione organizzata dalle Assicurazioni Generali.
Le forze politiche antieuropee “non hanno avuto un buon risultato” nelle elezioni di domenica scorsa in Germania, mentre l’Spd con Olaf Scholz ha ottenuto un “grande” successo. – Continua Gentiloni – Malgrado i tempi lunghi previsti per la formazione di un nuovo governo a Berlino, “a Bruxelles la vita continua”, assicura il commissario.
Adnkronos