fbpx

La Nuova Jolie per Hollywood “Girando un film nella meravigliosa Laguna di Venezia”

La Nuova Jolie per Hollywood “Girando un film nella meravigliosa Laguna di Venezia”

K metro 0 – Roma – Il produttore di Hollywood “italo-americano Richie Marcello”, che ha trascorso la sua vita alla scoperta di alcuni dei più grandi tesori d’arte del mondo, sta portando avanti un progetto cinematografico in piena pandemia, con tutte le difficoltà che questo comporta. E, proprio nei giorni del festival internazionale del cinema

K metro 0 – Roma – Il produttore di Hollywood “italo-americano Richie Marcello”, che ha trascorso la sua vita alla scoperta di alcuni dei più grandi tesori d’arte del mondo, sta portando avanti un progetto cinematografico in piena pandemia, con tutte le difficoltà che questo comporta. E, proprio nei giorni del festival internazionale del cinema di Venezia, ha girato a Venezia alcune riprese del suo film “con l’attrice e modella Consuela Di Monaco che nel film interpreta la nuova Angelina Jolie”.

Chi è il produttore Richie Marcello

La vita e il futuro di Richard sono stati enormemente influenzati da suo nonno europeo “era un’artista romano”. La sua volontà di esplorare la vita gli ha offerto infinite opportunità che ha colto per coltivare i suoi talenti. Richie Marcello è un uomo dai molti talenti ed è stato descritto l’uomo del Rinascimento, e in modo accurato. Da ragazzo cresciuto nell’area di New York, la sua vita e il suo futuro sono stati fortemente influenzati dal padre e dal nonno artistico. Artista ci racconta: A casa suo padre e suo nonno sedevano con lui insegnandogli come disegnare, scolpire l’argilla e intagliare il legno, arti del vecchio paese. Fu durante questi anni che Richard sviluppò l’amore per l’artigianato architettonico, per la musica e per l’arte del cinema.

Intervista con l’attrice e modella Consuela Di Monaco

Da anni sono presente al festival, sfilando sul red carpet accanto agli attori più famosi del mondo.

Ed eccomi qui, in questo Festival dal inizio alla fine abbiamo girato le riprese per un film con un grande produttore di Hollywood Richard Miller Marcello Treasure King.

Richard e un famoso produttore di Film è Musica in America molto famoso, ma sono più entusiasta della sua bravura, ogni dettaglio del suo lavoro giunge la perfezione. Ho conosciuto il famoso Tresure King Americano due anni fa a Cannes.

Dal primo momento che mi ha vista, mi ha detto tu sei la persona che sto cercando per il mio film: Perché sei identica all’attrice Angelina Jolie, hai i stessi tratti del suo viso.

Io non ci speravo più! Visto che sono passati più di due anni c’è stato anche il covid, ovviamente non si poteva lavorare sulla bella laguna di Venezia. Abbiamo girato le riprese giorno e notte ma sono molto contenta. Richard credo che è uno dei più grandi collezionisti d’arte del mondo. Il mio produttore è di origini italiane di Roma, da 40 anni da questa parte colleziona solo cose di valori immense. Quello che posso solo dire che il nostro film è basato sul Arte. Io come protagonista, nel film sono la nuova Angelina Jolie europea.

Quindi, io amo l’arte e il mio produttore è innamorato dell’arte per cui credo su questo progetto e penso che sarà un film vincente.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: