fbpx

Macedonia, incendio in ospedale: 14 morti

Macedonia, incendio in ospedale: 14 morti

K metro 0 – Skopje – Sono almeno quattordici le persone che hanno perso la vita in un ospedale Covid in dove nella notte si è sviluppato un incendio in seguito a una esplosione. Le cause del rogo sono ancora sconosciute mentre le autorità hanno disposto un’inchiesta urgente. Le vittime dell’incendio sono principalmente pazienti ricoverati

Condividi:

K metro 0 – Skopje – Sono almeno quattordici le persone che hanno perso la vita in un ospedale Covid in dove nella notte si è sviluppato un incendio in seguito a una esplosione. Le cause del rogo sono ancora sconosciute mentre le autorità hanno disposto un’inchiesta urgente.

Le vittime dell’incendio sono principalmente pazienti ricoverati in terapia intensiva, per la loro identificazione sarà necessario fare un test del Dna. A nulla è servito l’intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Il premier macedone Zoran Zaev su Facebook ha parlato di ”tragedia enorme” e ha spiegato che le fiamme sono state domate. Condoglianze sono arrivate anche dal presidente del Consiglio europeo Charles Michel e dal presidente del Parlamento europeo David Sassoli.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
Partly Cloudy
MonTueWed
9/1°C
11/4°C
14/11°C

Newsletter


Condividi: