Macedonia, incendio in ospedale: 14 morti

Macedonia, incendio in ospedale: 14 morti

K metro 0 – Skopje – Sono almeno quattordici le persone che hanno perso la vita in un ospedale Covid in dove nella notte si è sviluppato un incendio in seguito a una esplosione. Le cause del rogo sono ancora sconosciute mentre le autorità hanno disposto un’inchiesta urgente. Le vittime dell’incendio sono principalmente pazienti ricoverati

K metro 0 – Skopje – Sono almeno quattordici le persone che hanno perso la vita in un ospedale Covid in dove nella notte si è sviluppato un incendio in seguito a una esplosione. Le cause del rogo sono ancora sconosciute mentre le autorità hanno disposto un’inchiesta urgente.

Le vittime dell’incendio sono principalmente pazienti ricoverati in terapia intensiva, per la loro identificazione sarà necessario fare un test del Dna. A nulla è servito l’intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Il premier macedone Zoran Zaev su Facebook ha parlato di ”tragedia enorme” e ha spiegato che le fiamme sono state domate. Condoglianze sono arrivate anche dal presidente del Consiglio europeo Charles Michel e dal presidente del Parlamento europeo David Sassoli.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: