Afghanistan, “nessuna apertura ambasciata Italia a Kabul”

Afghanistan, “nessuna apertura ambasciata Italia a Kabul”

K metro 0 – Adnkronos – Roma – “La notizia circolata su Twitter di una prossima apertura della Ambasciata d’Italia a Kabul è priva di fondamento”. Lo precisano fonti di Palazzo Chigi. “In queste ore insieme ai nostri partner ci stiamo confrontando sul luogo dove ricollocare le ambasciate. A Kabul al momento non ci sono

Condividi:

K metro 0 – Adnkronos – Roma – “La notizia circolata su Twitter di una prossima apertura della Ambasciata d’Italia a Kabul è priva di fondamento”. Lo precisano fonti di Palazzo Chigi.

“In queste ore insieme ai nostri partner ci stiamo confrontando sul luogo dove ricollocare le ambasciate. A Kabul al momento non ci sono le condizioni di sicurezza per riaprirle, per questo motivo prende sempre più consistenza l’idea di ricollocarle, in maniera temporanea, a Doha. Ovviamente sarà una decisione da prendere insieme ai nostri principali partner, ne discuterò domani con le autorità qatarine in occasione della mia visita a Doha”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio durante la sua missione in Uzbekistan.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
26°
Sunny
SatSunMon
30/18°C
30/21°C
28/19°C

Newsletter


Condividi: