fbpx

Italia: “Stop a mini quarantena per vaccinati in arrivo da Uk”

Italia: “Stop a mini quarantena per vaccinati in arrivo da Uk”

K metro 0 – Adnkronos – Roma – Stop a mini quarantena per vaccinati in arrivo dal Regno Unito. “Ho firmato un’ordinanza di proroga delle misure restrittive per arrivi da altri Paesi. Si dispone il superamento della mini quarantena di 5 giorni per chi viene dal Regno Unito nel caso in cui sia stato completato

K metro 0 – Adnkronos – Roma – Stop a mini quarantena per vaccinati in arrivo dal Regno Unito. “Ho firmato un’ordinanza di proroga delle misure restrittive per arrivi da altri Paesi. Si dispone il superamento della mini quarantena di 5 giorni per chi viene dal Regno Unito nel caso in cui sia stato completato il ciclo vaccinale e contemporaneamente si abbia un test negativo” annuncia il ministro della Salute, Roberto Speranza, via social.

Il provvedimento che proroga le misure restrittive per i cittadini provenienti da altri Paesi indica il 31 agosto come data a partire dalla quale cadrà l’obbligo di mini quarantena per chi viene dal Regno Unito con ciclo vaccinale completo e test negativo, si legge in una nota del ministero.

Leggi anche:

Covid- 19, in stallo la ricerca delle origini da parte del team OMS

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: