fbpx

Ryanair, reclutamento per 300 posti in Portogallo

Ryanair, reclutamento per 300 posti in Portogallo

K metro 0 – Lisbona – La compagnia aerea irlandese Ryanair, martedì, ha annunciato il lancio di una campagna di reclutamento per 300 posizioni di lavoro aperte in Portogallo riguardanti: piloti, personale di bordo e professionisti IT, riporta il comunicato stampa. L’azienda irlandese, ha dichiarato che “questa campagna segue il piano annunciato la scorsa settimana

K metro 0 – Lisbona – La compagnia aerea irlandese Ryanair, martedì, ha annunciato il lancio di una campagna di reclutamento per 300 posizioni di lavoro aperte in Portogallo riguardanti: piloti, personale di bordo e professionisti IT, riporta il comunicato stampa.

L’azienda irlandese, ha dichiarato che “questa campagna segue il piano annunciato la scorsa settimana il quale prevede un investimento di 300 milioni di dollari nell’aeroporto di Lisbona, dove collocherà altri tre velivoli a partire da novembre.”

“L’equipaggio sarà reclutato da Cabin Crew International, una società partner di Ryanair in Portogallo, e la formazione si svolgerà in centri di formazione all’avanguardia in Europa.

Ryanair ha già iniziato a ricevere le prime consegne del nuovo aereo Boeing 737-8200 “Gamechanger”, che consentirà alla compagnia aerea di ridurre i costi, nonché il consumo di carburante e l’emissione di CO2. L’investimento in nuovi aeromobili, dimostra l’enorme impegno ambientale di Ryanair, che rafforza la sua posizione come compagnia aerea più ecologica d’Europa, creando nuove opportunità di lavoro per il personale di bordo.

Il vettore afferma, inoltre, che “le offerte di lavoro per pilota e equipaggio di cabina saranno disponibili presso le basi della compagnia, non solo a Lisbona, ma anche nelle regioni di Porto, Faro e Ponta Delgada.

Ryanair, attualmente ha un “Hub” di tecnologia dell’informazione (Ryanair LABS Lisboa), che opera virtualmente, consentendo ai suoi dipendenti (professionisti IT qualificati) di lavorare al 100% da casa, aggiungendo che “l’ufficio virtuale sarà ampliato nei prossimi anni “.

La compagnia aerea irlandese aveva già annunciato ulteriori integrazioni al suo operativo invernale tra l’Italia e il Portogallo. I passeggeri da e per l’Italia ora potranno volare con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, fino alla fine di dicembre 2021, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Leggi anche:

Rapporto Onu: riscaldamento climatico deriva dalle attività umane

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: