fbpx

Turchia: Quindici morti e 17 feriti in un incidente di autobus

Turchia: Quindici morti e 17 feriti in un incidente di autobus

K metro 0 – Ankara – In Turchia, quindici persone hanno perso la vita e 17 sono rimaste ferite questa domenica, in un’incidente che ha visto il ribaltamento di un autobus su un’autostrada nell’ovest del Paese. Sull’incidente stanno indagando le autorità di polizia. Secondo l’ufficio del governatore della provincia di Balikesir, il veicolo si è

K metro 0 – Ankara – In Turchia, quindici persone hanno perso la vita e 17 sono rimaste ferite questa domenica, in un’incidente che ha visto il ribaltamento di un autobus su un’autostrada nell’ovest del Paese. Sull’incidente stanno indagando le autorità di polizia.

Secondo l’ufficio del governatore della provincia di Balikesir, il veicolo si è ribaltato alle 4.40 ora locale, provocando la morte immediata di 11 persone. Altre quattro persone sono decedute nell’ospedale dove sono state trasportate dalle squadre di emergenza.

L’ufficio del governatore ha aggiunto che i 17 feriti sono stati trasferiti in cinque ospedali. Il governatore di Balikesir, Hasan Sildak, ha affermato oggi durante la sua visita ai feriti, che tre delle 17 persone ferite sono state dimesse dall’ospedale dopo i primi soccorsi.

Secondo l’agenzia di stampa ufficiale turca Anadolu, l’autobus appartiene alla compagnia di viaggi Efe Tur e proveniva da Zonguldak, nel nord della Turchia, era diretto a Izmir.

Un altro grave incidente di autobus si è verificato di recente in Turchia, in cui sono morte sei persone e altre 37 sono rimaste ferite dopo che un autobus si è scontrato con un camion a Manisa nella provincia egea.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: