fbpx

Londra, Piogge torrenziali: strade e metro chiuse: 2 ospedali inondati

Londra, Piogge torrenziali: strade e metro chiuse: 2 ospedali inondati

K metro 0 – Londra – Piogge torrenziali ieri a Londra, due ospedali hanno chiesto ai pazienti di rivolgersi ad altri strutture sanitarie dopo che i loro pronto soccorso sono stati inondati. Lo scrive la Bbc, aggiungendo che i pompieri hanno ricevuto 300 chiamate di case allagate in poche ore. I vigili del fuoco sono

Condividi:

K metro 0 – Londra – Piogge torrenziali ieri a Londra, due ospedali hanno chiesto ai pazienti di rivolgersi ad altri strutture sanitarie dopo che i loro pronto soccorso sono stati inondati. Lo scrive la Bbc, aggiungendo che i pompieri hanno ricevuto 300 chiamate di case allagate in poche ore. I vigili del fuoco sono stati chiamati anche in diverse abitazioni e attività commerciali colpite dall’alluvione. Molte strade della capitale britannica e stazioni della metro sono chiuse per gli allagamenti e le autorità invitano a limitare al massimo gli spostamenti. Le inondazioni hanno colpito gli ospedali di Whipps Cross e Newham nella parte est di Londra.

Il Met Office aveva diramato un allarme giallo per i temporali da Norwich a Plymouth che rimasto in vigore fino alla mezzanotte di domenica.

Anche il festival Standon Calling nell’Hertfordshire è stato cancellato a causa delle inondazioni. L’organizzazione in una nota ha dichiarato: “Purtroppo a causa di inondazioni non potremo più procedere con il festival.

Redazione – Adnkronos

Leggi anche:

Tunisia nel caos, il presidente Saied sospende parlamento

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
Mostly Cloudy
MonTueWed
9/1°C
11/4°C
14/11°C

Newsletter


Condividi: