fbpx

Germania: Merkel: “Nessuna vaccinazione obbligatoria”

Germania: Merkel: “Nessuna vaccinazione obbligatoria”

K metro 0 – Berlino – La Germania non intende seguire l’esempio della Francia e di altri Paesi, come la Grecia, che hanno introdotto l’obbligo di vaccini per alcune categorie di persone. Lo ha affermato la cancelliera Angela Merkel. Merkel ha affermato, “Nessuna vaccinazione obbligatoria” – ha spiegato per ora – “non intendiamo seguire questa

K metro 0 – Berlino – La Germania non intende seguire l’esempio della Francia e di altri Paesi, come la Grecia, che hanno introdotto l’obbligo di vaccini per alcune categorie di persone. Lo ha affermato la cancelliera Angela Merkel.

Merkel ha affermato, “Nessuna vaccinazione obbligatoria” – ha spiegato per ora – “non intendiamo seguire questa strada, siamo all’inizio della fase in cui stiano ancora promuovendo la vaccinazione” ha spiegato la cancelliera tedesca.

Ieri, il presidente francese Emmanuel Macron ha annunciato l’obbligo del vaccino per il personale sanitario.

Mentre, in Francia, “La vaccinazione sarà resa obbligatoria” per tutti coloro che sono a contatto con le persone fragili e questo obbligo riguarderà “il personale sanitario e non sanitario di ospedali, cliniche, case di cura, strutture per persone in situazione di handicap, tutti i professionisti o i volontari che lavorano a contatto con le persone fragili, anche a domicilio”, ha detto Macron nel suo intervento di ieri sera alla nazione.

Leggi anche:

L’Antitrust francese multa Google per 500 milioni di euro

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: