fbpx

I Convegni delle “Nuove Consuetudini”, Consuetudinarie

I Convegni delle “Nuove Consuetudini”, Consuetudinarie

K metro 0 – Roma – Il 20 giugno 2021, dalle 16 alle 22, proponiamo una nuova puntata del percorso cominciato nel gennaio scorso delle Nuove Consuetudini, o Consuetudinarie, organizzate da Faciviltà e il Mitreo di Iside, intitolato: Elevare coscienza: come, quando, perché. Metodi e strumenti dell’elevazione consapevole Che cos’è, in definitiva, la “coscienza”? E

K metro 0 – Roma – Il 20 giugno 2021, dalle 16 alle 22, proponiamo una nuova puntata del percorso cominciato nel gennaio scorso delle Nuove Consuetudini, o Consuetudinarie, organizzate da Faciviltà e il Mitreo di Iside, intitolato: Elevare coscienza: come, quando, perché. Metodi e strumenti dell’elevazione consapevole

Che cos’è, in definitiva, la “coscienza”? E che rapporto ha con la ‘crescita di consapevolezza’, tanto spesso evocata?

Nel momento storico in cui popolazioni tra le più “moderne” sembrano seguire schemi elementari di azione/reazione discesi dall‘alto di nuove propagande psico-comunicative di massa, gregariali e conformiste, l’individualità consapevole e la sua ‘maturazione di coscienza’ paiono condizioni ancora tutte da liberare.

Isabella Pilenga, organizzatrice dell’evento affermo che: “il tempo della evoluzione della coscienza è arrivato, che ognuno prenda il suo posto nell’azione comune per il bene di tutti. Questo convegno, già da tempo desiderato, intende potenziare l’energia ascensionale attraverso una serie di nuovi percorsi per cambiare lo “stato” di coscienza e controbilanciare le onde d’urto dei vecchi paradigmi in dissolvenza”.

A tale grande tematica verrà dedicata la nuova Consuetudinaria, provando a riconoscere le tante parallele metodiche di “elevazione coscienziale” possibili, e le diverse configurazioni e identificazioni della coscienza stessa, come concetto e come pratica tra le diverse culture, tradizioni, evoluzioni.

Coscienza quale scienza e sapienza, coscienza come elevazione spirituale, coscienza di memorie e trasmutazione dell’esperienza, via superiore della liberazione.

Per info e prenotazioni: 3282846818 – FaciviltAmoR@protonmail.com

di Alessandro Denti

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: