K metro 0 – Lisbona – E’ stata una faida. Una guerra privata tra vicini di casa, nel quartiere di Quinta das Mós, in località Camarate, comune di Loures: una città di 200.000 abitanti nel distretto di Lisbona. La rissa è iniziata intorno all’una di notte, coinvolgendo diversi residenti dello stesso edificio di quel quartiere.
K metro 0 – Lisbona – E’ stata una faida. Una guerra privata tra vicini di casa, nel quartiere di Quinta das Mós, in località Camarate, comune di Loures: una città di 200.000 abitanti nel distretto di Lisbona.
La rissa è iniziata intorno all’una di notte, coinvolgendo diversi residenti dello stesso edificio di quel quartiere.
Quando gli agenti di pubblica sicurezza (Polícia de Segurança Pública) e i mezzi di soccorso sono arrivati sul posto, hanno trovato un uomo di 34 anni accasciato a terra in arresto cardiopolmonare, vittima di un colpo d’arma da fuoco: i tentativi di rianimazione sono durati a lungo, ma alla fine non ce l’ha fatta ed è spirato.
Sono stati soccorsi anche due uomini e una donna, vittime di coltellate. Uno dei feriti è stato trasportato, in gravi condizioni, all’Hospital de Santa Maria, a Lisbona e gli altri due, tra cui un familiare del primo, sono stati portati all’Hospital Beatriz Ângelo, a Loures, dove sono stati assistiti per lesioni al braccio e alla testa.
Dopo il primo intervento degli agenti di sicurezza è giunta in loco anche la Polizia Giudiziaria, che indagherà sul caso.
Leggi anche:
Italia: Ristoranti, bar, sport: regole e riaperture 1 giugno