fbpx

Francia quarantena obbligatoria per chi arriva da Regno Unito

Francia quarantena obbligatoria per chi arriva da Regno Unito

K metro 0 – Parigi – La Francia disporrà la “quarantena obbligatoria” per i viaggiatori in arrivo dal Regno Unito a causa dei timori per la variante indiana Covid. Lo ha annunciato il portavoce del governo francese, Gabriel Attal, al termine del Consiglio dei ministri, informa l’Adnkronos. “La Germania ha annunciato pochi giorni fa misure

K metro 0 – Parigi – La Francia disporrà la “quarantena obbligatoria” per i viaggiatori in arrivo dal Regno Unito a causa dei timori per la variante indiana Covid. Lo ha annunciato il portavoce del governo francese, Gabriel Attal, al termine del Consiglio dei ministri, informa l’Adnkronos.

“La Germania ha annunciato pochi giorni fa misure supplementari per le persone che arrivano dal Regno Unito e la Francia adotterà misure simili”, ha sottolineato Attal, riferendosi alle due settimane di quarantena imposte da Berlino domenica.

Il Regno Unito si aggiunge alla lunga lista di paesi, in cui i viaggiatori sono già soggetti a una quarantena obbligatoria di dieci giorni: Argentina, Bahrain, Bangladesh, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, India, Nepal, Pakistan, Qatar, Sri Lanka, Turchia, Uruguay e la Guyana.

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: