fbpx

Disneyland Paris riaprirà al pubblico il 17 giugno

Disneyland Paris riaprirà al pubblico il 17 giugno

K metro 0 – Parigi – Disneyland Paris riaprirà al pubblico il 17 giugno. Il parco divertimenti più famoso in Europa, torna a spalancare i suoi cancelli ai visitatori, dopo che era chiuso dal 30 ottobre scorso a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid. “Siamo lieti di annunciare che Disneyland Paris riaprirà i battenti dal

K metro 0 – Parigi – Disneyland Paris riaprirà al pubblico il 17 giugno. Il parco divertimenti più famoso in Europa, torna a spalancare i suoi cancelli ai visitatori, dopo che era chiuso dal 30 ottobre scorso a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid. “Siamo lieti di annunciare che Disneyland Paris riaprirà i battenti dal 17 giugno 2021 con i Disneyland Parks e Walt Disney Studios, l’hotel Disney’s Newport Bay Club e il Disney Village. La nostra riapertura sarà accompagnata da misure igieniche e sicurezza adeguata”, spiega una nota.

Secondo quanto riportato dai media – per allinearsi alle misure richieste dal governo, alla riapertura ci sarà una limitazione degli ingressi giornalieri che richiederà la prenotazione obbligatoria della visita per rispettare le norme di distanziamento sociale. Inoltre, sarà obbligatorio indossare una mascherina per tutti i visitatori con più di 6 anni.

Sono disponibili condizioni di maggiore flessibilità e di prenotazione che includono i pacchetti soggiorno negli Hotel Disney: cancellazioni e modifiche senza penali (assicurazione e trasporto esclusi) fino a 7 giorni prima della data di arrivo e pagamento del saldo 10 giorni prima dell’arrivo e per i biglietti d’ingresso la cancellazione fino a 3 giorni prima della data di arrivo. Inoltre per gli ospiti che sono già in possesso di una prenotazione è possibile posticipare la data di arrivo del soggiorno allo stesso prezzo e con le stesse componenti.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: